Utenti connessi
In questo momento abbiamo 9 utente(i).

Menù navigazione

Home page
------------------------
Chi siamo
------------------------
Cosa facciamo
------------------------
Ultime news
------------------------
Invia i tuoi file
------------------------
Profumi Web
------------------------
Siti amici
------------------------
Segnalaci
------------------------
Contattaci

Visite sul sito

616964
pagine viste dal Luglio 2004

Idee Arredamento


Iscriviti anche tu al...

Iscriviti anche tu e riceverai l''adesivo in omaggio

festa 25 anni

MATITA&PENNELLO
FESTEGGIA 25 ANNI
DI ATTIVITA'...


Strisce Retroriflettenti




Strisce Retroriflettenti


Sulla Gazzetta Ufficiale n.300 del 29 dicembre 2003, è stato pubblicato il decreto legge 24 dicembre 2003, n.355 dove all'articolo 5, comma 2 è stata stabilita la proroga al 1° gennaio 2005 per dotare di strisce posteriori e laterali retroriflettenti gli autoveicoli, i rimorchi ed i semirimorchi adibiti al trasporto di cose, nonché classificati per uso speciale o per trasporto specifici, immatricolati in Italia, con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Noi utiliziamo pellicole retroriflettenti 3M che permettono di raggiungere una definizione molto alta anche in caso di condizioni critiche, dovute a particolari situazioni ambientali.

Una vera e propria cornice di luce che rende la sagoma del veicolo sempre visibile in qualsiasi condizione diurna e notturna, contribuendo a diminuire gli incidenti stradali che coinvolgono veicoli pesanti per trasporto merci.

Strisce Retroriflettenti

La serie 983 è adatta per utilizzi su superfici rigide quali alluminio, acciaio e supporti metallici verniciati, mentre la serie 987 è specifica per i veicoli telonati, grazie ad una costruzione segmentata che la rende idonea per applicazioni su teloni continuamente soggetti a scuotimenti.

Queste sono pellicole retroriflettenti autoadesive, designate per aumentare la visibilità dei veicoli.

Sono infatti caratterizzate da un elevatissimo potere retroriflettente grazie ad una costruzione particolare, che consente il raggiungimento di elevatissimi valori fotometrici.

L’elevatissimo numero di microprismi per centimetro quadrato che sfruttano il principio della riflessione interna totale consente, infatti, un rinvio uniforme della luce incidente su di essi, con un rendimento molto superiore a quello delle pellicole retroriflettenti realizzate con una tecnologia a microsfere in vetro.


Richiedi ulteriori informazioni a info@matitaepennello.it








Copyright © by Matita & Pennello.



Pubblicato il: 2004-08-06 (2589 letture)

[ Indietro ]


Sito web realizzato da Andrea Sardelli______________